• Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Flickr
  • Google+
  • Blog
Associato a: Unicom
News
 

Bebitalia al lavoro con Site by Site

È da circa un mese che è iniziata la nuova collaborazione con Bebitalia. Gli obiettivi prefissati nella strategia di comunicazione mirata e nel piano marketing presentati al cliente puntano ad aumentare la forza del brand e la visibilità del sito on line. Parliamo questa volta a livello internazionale rivolgendoci ad un pubblico italiano, ma soprattutto estero.

Brand reputation e brand awareness sono le nostre priorità, ma il progetto non prevede di promuovere solamente il marchio: il nostro compito consiste infatti anche nel far conoscere a un pubblico illimitato di utenti le svariate gamme di prodotti e servizi offerti da Bebitalia, attualmente apprezzati e conosciuti soprattutto nel settore dei divani di alta qualità.

Si prevede quindi, per un intero anno, di lavorare al miglioramento del traffico e del posizionamento del sito attualmente presente e attivo on line. Il tutto attraverso attività di seo, sem, campagne Adwords e pay per click. Altre mosse strategiche includeranno la creazione di landing pages ad hoc per la promozione delle campagne, ma anche banner e inserzioni testuali per le attività di display advertising.

Il sito sarà posizionato tra i primi risultati dei principali motori di ricerca, quali Google, Yahoo, Bing e altri circuiti. Questo sarà possibile attraverso la ricerca di parole chiave efficaci e competitive in grado di garantire risultati immediati e duraturi nel tempo. La ricerca delle keyword sarà studiata – e continuerà a esserlo – sia in lingua italiana, sia inglese; in questo modo estenderemo la riconoscibilità del marchio anche tra i mercati in crescita del mondo estero.

Bebitalia al lavoro con Site by Site