• Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Flickr
  • Google+
  • Blog
Associato a: Unicom
News
 

Conversation analysis per Mustela

Social Media Analysis

Leader a livello internazionale tra le aziende specializzate nella produzione di cosmetici naturali e prodotti per la pelle dei bambini e delle donne in gravidanza, Mustela ha conquistato una posizione di eccellenza in moltissimi paesi del mondo.
Il punto di forza del marchio è, oltre ai prodotti certificati e di alta qualità, la meticolosa attenzione nei confronti dei suoi clienti, dei loro pareri e delle richieste di mercato.

Proprio per questo, Mustela ci ha contattati per condurre un’analisi per definire la brand reputation e la brand awareness del marchio ed evidenziare i pareri espressi in rete sui suoi prodotti individuando all'interno di forum, blog e social network, le conversazioni più influenti nell’ambito della cosmesi per donne e bambini.

Questo per identificare insighit utili alla definizione della percezione del brand in rete e ottimizzare la strategia di comunicazione in funzione dei dati rilevati.

Il lavoro, dunque, ci vede impegnati in attività di conversation analysis che consiste nel fotografare l’attuale situazione del marchio in un mondo sempre più in espansione come quello del web.

Vuoi promuovere la tua azienda online? Telefonaci a Padova (+39 049 629146) o a Milano (+39 02 365 90500) oppure scrivici all'indirizzo info@sitebysite.it

Conversation analysis per Mustela