• Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Flickr
  • Google+
  • Blog
Associato a: Unicom
News
 

Reebok: work with Site by Site

Nato da una partnership tra La Gazzetta dello Sport e Reebok, il progetto “Live with Fire” ha coinvolto, nei mesi scorsi, migliaia di utenti appassionati di sport singoli o di gruppo. “Raccontaci in 500 battute come sei riuscito a farcela grazie allo sport” recita così il regolamento del concorso che ha messo in palio incredibili premi firmati Reebok del valore di 850 € l’uno destinati ai primi tre finalisti.

L’attività, promossa da RCS Mediagroup SpA, ci ha impegnati tra maggio e giugno in una strategia mirata di seeding con l’obiettivo di aumentare la visibilità del progetto, attirare partecipanti e incrementare il numero degli iscritti al portale del magazine La Gazzetta dello Sport.

Il coinvolgimento di nuovi utenti interessati a “Live with Fire” è stato possibile grazie ad attività mirate su community sportive virtuali targettizzate. Queste ultime, infatti, sono frequentate unicamente da appassionati di sport e si sono quindi rivelate un’ottima via per raggiungere utenti interessati al progetto.

Nonostante il concorso si sia concluso il 4 giugno, la pagina dedicata de La Gazzetta dello Sport continua ad attirare visitatori che sfogliano il sito per leggere le testimonianze degli altri utenti, votarle e infine le condividerle sui social network con gli amici.

Vuoi una strategia mirata per promuovere la tua azienda on line? Telefonaci a Padova (+39 049 629146) o a Milano (+39 02 365 90500) oppure scrivici all'indirizzo info@sitebysite.it

Reebok: work with Site by Site