• Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Flickr
  • Google+
  • Blog
Associato a: Unicom
News
 

Site by Site e Istituto Cortivo 10 anni di collaborazione

 

Site by Site e Istituto Cortivo festeggiano 10 anni di collaborazione: il momento è ideale per tirare le somme e raccontarvi com’è andata finora. Diamo la parola direttamente a Paolo Nalon, direttore e rappresentante dell’Istituto Cortivo.

1. Perché, per un istituto di formazione, è importante investire in un servizio di gestione professionale della comunicazione e del marketing online?

Penso che, in generale, collaborare con aziende specializzate in un determinato ambito sia la soluzione migliore perché permette di sfruttare al meglio le competenze di ognuno, senza disperdere energie.


2. Da quanto tempo Istituto Cortivo si affida a Site by Site?

Da marzo 2006: è ora di festeggiare! Istituto Cortivo collabora con Site by Site da ben 10 anni. Il percorso intrapreso è stato in continua crescita. Frequentandoci abbiamo avuto modo di conoscerci, di capire quali sono i punti di debolezza e di forza, ma soprattutto di proporre sviluppi promozionali sempre più innovativi, focalizzati e centrati per raggiungere obiettivi precisi.

Spero e presumo che vada avanti così per almeno altri 200 anni.


3. Perché hai deciso di dare proprio a questa agenzia il compito di gestire la tua immagine digitale?

In questi 10 anni, ho avuto modo di provare e di apprezzare la professionalità di un’azienda capace di aggiornarsi, di comprendere le esigenze dell’Istituto e di proporre nuove e adeguate soluzioni. La continuità del rapporto è la prova che più ci si conosce, più ci si capisce. E noi siamo riusciti a conoscerci e a capirci.


4. Che cosa ne pensi della collaborazione e dei professionisti di Site by Site con cui ti sei confrontato finora?

Devo dire che mi sono sempre trovando molto bene perché Site by Site è attenta ad accogliere le nostre esigenze e a prevenire le eventuali problematiche. Come già detto prima, ho avuto modo di apprezzare la capacità di aggiornarsi, la propositività e l’affidabilità di tutti i professionisti che lavorano per l’agenzia.


5. La collaborazione ha portato dei benefici e dei risultati concreti, anche in termini economici, all’Istituto Cortivo?

Sì, certo, stiamo riscuotendo risultati economici. Fare squadra ci ha permesso di conquistare ottime mete. D’altra parte abbiamo entrambi interessi diversi per fare bene il nostro lavoro, ma anche per permetterci a vicenda di trarne dei benefici concreti e continuativi. In poche parole: sì, sono molto soddisfatto. 10 anni insieme vorranno pur dir qualcosa.

Site by Site e Istituto Cortivo 10 anni di collaborazione