• Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Flickr
  • Google+
  • Blog
Associato a: Unicom
News
 

Hai visto la nuova campagna di Site by Site sui “target difficili”?

Se c'è una cosa che ci riesce bene e che porta risultati alle aziende che ci scelgono, è accompagnare ciascun cliente alla ricerca del suo pubblico su misura. Quindi abbiamo deciso di dirlo con un'ironica campagna di comunicazione, che in questo periodo è online sui principali motori di ricerca e social.

Il concept della campagna, che prevede una serie di soggetti a rotazione, gioca proprio sull'individuazione di target fortemente connotati, con diverse nature, sfuggenti alle catalogazioni e difficili da scovare. E che, proprio per questo, sono oggetto del desiderio di molte aziende!

Site by Site mette a disposizione competenze e piattaforme tecnologiche che permettono di scovare anche i target più difficili, definendo una strategia che utilizza sinergicamente i diversi strumenti del web, dal seo ai social, dal sem alle newsletter, pianificando interventi e budget adeguati agli obiettivi.

Hai visto la nuova campagna di Site by Site sui “target difficili”?