• Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Flickr
  • Google+
  • Blog
Associato a: Unicom

Google Retargeting Remarketing

 

Raggiungere ottimi risultati nella vendita di prodotti e servizi è uno degli obiettivi della nostra agenzia. Lo strumento di Google retargeting e remarketing è una garanzia del successo.

Nella nostra agenzia di web marketing lavorano professionisti che ogni giorno analizzano le statistiche del mercato, progettano e realizzano campagne pubblicitarie di successo.

Siamo esperti anche nell’utilizzo del Google retargeting e remarketing perché vogliamo raggiungere gli utenti mentre navigano nel web, mostrando gli annunci che rispondono alle loro esigenze e preferenze.

Vogliamo avvicinare i prodotti e i servizi dei nostri clienti agli utenti del web. Per farlo, abbiamo deciso di innovare le strategie di comunicazione con il Google retargeting e remarketing.

Questa innovativa forma di pubblicità riconosce l’utente che naviga nei siti web dei nostri clienti e permette agli annunci che realizziamo di apparire durante il tempo della sua navigazione, anche nelle pagine di altri siti. Utilizziamo Google retargeting e remarketing per:

  • proporre le offerte dei nostri clienti agli utenti interessati
  • visualizzare gli annunci delle nostre campagne pubblicitarie durante la navigazione
  • rafforzare la presenza di servizi e prodotti nel web
  • aumentare la visibilità dei brand.

Raccogliamo dati e analizziamo casi di successo per proporre ai nostri clienti le soluzioni adatte a valorizzare le loro attività.

Social Media Marketing, SEO, Keyword Advertising, Direct Mail Marketing, Pay per Lead e Pay per Sale, Display Advertising e oggi offriamo anche il Google retargeting e remarketing, che seleziona gli utenti in base alle loro azioni nel web. Grazie a questo filtro possiamo creare annunci specifici per le varie tipologie di utenti. Sulla base di questa selezione i nostri professionisti nel web marketing decidono:

  • come gli utenti vedranno gli annunci pubblicitari
  • il numero di volte
  • la durata
  • la forma e lo stile
  • a seguito di quale azione (acquisto, ricerca, preferenza, ecc.).

Dopo un’attenta analisi di mercato, consigliamo ai nostri clienti quando e in quali siti attivare le campagne di Google retargeting e remarketing, per mantenere la loro azienda sempre visibile nel web e raggiungere anche gli utenti che non hanno completato subito l’azione programmata.

Vuoi realizzare campagne pubblicitarie di successo con la strategia di Google retargeting e remarketing. Affidati alla nostra agenzia. Contattaci!