• Facebook
  • Twitter
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn
  • Flickr
  • Google+
  • Blog
Associato a: Unicom

Consulenza Web Marketing

 

Quali canali utilizzare? Quali messaggi veicolare? Quando pianificare?

La parte più complessa di una Consulenza in ambito di Web Marketing è la Comprensione del Prospect e dei suoi Obiettivi di Comunicazione.

 

Prima di tutto: l'Ascolto

ascoltoAscoltare significa liberare la mente da ogni condizionamento e raccogliere il maggior numero di informazioni sul prospect e sui suoi obiettivi. Solo ascoltando è possibile incamerare le Informazioni necessarie per analizzare e ipotizzare eventuali progettualità.

Questo è il nostro approccio.
Ascoltiamo, prendiamo nota, facciamo domande, cerchiamo di capire.

Non stupitevi se non cercheremo di venderci perchè prima di parlare vogliamo ascoltare. 

Analisi dei dati raccolti: analisi degli Obiettivi

Organizziamo i dati raccolti attraverso la fase di ascolto per facilitarne la comprensione, la condivisione e la lavorazione progettuale.

La nostra consulenza di Web Marketing parte dal metodo analitico con cui i dati vengono messi nella condizione di creare scenari, indagare il mercato, individuare gli stakeholder, analizzare la fattibilità progettuale.


 

Strategie di Web Marketing

strategieL'Analisi ha l'obiettivo di mettere in evidenza gli ostacoli che insidiano il successo di un progetto o gli aid che ne possono aiutare la crescita.

Le nostre Strategie di Web Marketing e relative tattiche mirano al raggiungimento degli obiettivi attraverso l'Individuazione dei canali, l'Individuazione del messaggio, la scelta delle tempistiche di realizzazione e la continua misurazione dei risultati.

 

Progettazione e Realizzazione

Progettazione strategie web marketingProgettiamo strategie e realizziamo progetti di Web Marketing dopo aver ascoltato il cliente, dopo averne analizzato gli obiettivi, il target ed il mercato.

Non conosciamo altri metodi di lavoro in grado di garantire successi in termine di efficacia e di effficienza.

 

Misurazione dei Risultati

Misurazione RisultatiMisuriamo i risultati per raccogliere sempre nuovi dati e nuove Informazioni sul target, sui trend di mercato.

I risultati ottenuti non sono per noi un punto di arrivo sterile per dimostrare la nostra determinazione nel raggiungere gli obiettivi del cliente, ma un punto di partenza che fondamentale per raccogliere ulteriori Informazioni, da cui darci nuovi obiettivi e di conseguenza nuove occasioni di ascolto.