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Associato a: Unicom

SEO Copywriting

 

SEO copywriting

 Scrivere per i motori di ricerca o scrivere per gli utenti? Un dubbio superato.


Stanchi delle solite landing pages? Frasi ripetute in maniera ridondante ed inopportuna con l'unico scopo di far capire ai motori di ricerca il contenuto della pagina ma con il solo effetto di far sentire a disagio il navigatore comune?

Perché rinunciare all'affascinate potere comunicativo della scrittura quando è possibile allo stesso tempo far capire ad un freddo spider che il motore di ricerca che lo manda può considerarci fonte di contenuti attinenti alle ricerche effettuate?

Scrivere per i motori? Esperienza di navigazione

Non sarebbe invece meglio far vivere al navigatore, con tutta la fatica che si fa per farlo capitare sul nostro sito, un'esperienza interessante che lo invogli a tornare a trovarci? E come se non utilizzando pensieri, testi e immagini di qualità?

Ecco perché SEO è Scrivere E Ottimizzare, Saper Esprimere Opinioni, Scegliere Espressioni Ottimali, Schiarire Esperienze Occulte, Spiegare Episodi Ovvi....