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Associato a: Unicom

KPI E-Commerce

 

Key Performance Indicator (kpi): nuove strategie per misurare con precisione assoluta le prestazioni degli e-commerce e delle campagne di web marketing.

Vendere on line richiede sempre più competenze e strategie. Infatti, il mondo del web, che è in continua evoluzione ed espansione, continua a rilevare anche crescite costanti delle competizioni tra brand e e-commerce, in tutto il mondo. Questo è dovuto anche al fatto che, grazie alla semplicità del mezzo e agli ottimi risultati che permette di raggiungere, sempre più realtà stanno spostando le proprie vendite direttamente on line. Di conseguenza, la competizione è destinata ad aumentare esponenzialmente e continuamente.

Una delle difficoltà maggiori, una volta spostate le vendite sull’universo digitale, è proprio quantificare i risultati e, se necessario, modificare le strategie e le metodologie di vendita e di promozione. Per far fronte a queste difficoltà, la nostra agenzia di web marketing ha adottato un sistema rivoluzionario che, attraverso kpi (indicatori chiave di performance), ci permette di migliorare le vendite di un e-commerce e la sua strategia promozionale.

I kpi per aumentare le vendite degli e-commerce.

Gli specialisti del web che lavorano nelle nostre sedi di Milano, di Padova e di Macerata utilizzano i Kpi per aumentare le vendite degli un e-commerce. Grazie ai kpi, infatti, possiamo analizzare con precisione assoluta l’aumento del fatturato, il tasso di conversione raggiunto in un determinato periodo (il numero che indica gli utenti che, dopo aver valutato un e-commerce, decidono di farci degli acquisti), il valore medio degli ordini effettuati dalla maggior parte degli utenti, il numero di visite e di visitatori unici di un portale, la quantità di pagine visualizzate e il tempo medio di permanenza su un sito.

Vuoi migliorare le prestazioni del tuo e-commerce grazie ai Kpi e alle nostre innovative e rivoluzionarie strategie di analisi? Contattaci!