FOLLOW UP “ADVERTISING IS NOT DEAD”

Sono disponibili i materiali di “Advertising is not dead”, il nostro evento organizzato in collaborazione con Aquattro

Il workshop di martedì 4 luglio, dedicato alle molteplici tipologie di creatività che oggi si possono ideare nell’advertising, ha dimostrato ai numerosi responsabili del marketing e della comunicazione presenti che l’advertising non è morto. E’ semplicemente cambiato, allargandosi sui nuovi media. Nel corso dell’evento sono state condivise le analisi di Paola Aureli e Umberto Mannucci di PHD Italy, la case history del nostro Sem Manager Alberto Narenti, dedicata a Cuoieria Fiorentina, e l’esperienza cross-media di Diego Illetterati di Aquattro.

In attesa di incontrarci al prossimo evento congiunto Site by Site – Aquattro, a cui stiamo già lavorando, puoi acquisire qui sotto i materiali forniti dai relatori di “Advertising is not dead”.

 

SCARICA LE SLIDE DEGLI SPEECH

 

Clicca qui per acquisire le slide dello speech di:

PHD Italy – Paola Aureli e Umberto Mannucci

Creativity: the new black. Essere creativi con mezzi nuovi, target nuovi e competenze nuove

Clicca qui per acquisire le slide dello speech di:

Site by Site – Alberto Narenti

Dal Sem al Social: i brand sposano la Creatività. Il caso di Cuoieria Fiorentina

Clicca qui per acquisire le slide dello speech di:

Aquattro – Diego Illetterati

La creatività è una questione di metodo

 

SFOGLIA LA GALLERY