LA NOSTRA AGENZIA SI E’ CERTIFICATA PREMIER GOOGLE PARTNER

Grande soddisfazione in casa Site by Site: siamo stati riconosciuti Premier Google Partner, un titolo grandemente ambito dalle agenzie che, come noi, operano nella gestione di grandi budget per le campagne pubblicitarie su tutto il network di Google: display, search, video, mobile e shopping.

Un impegno corale quello del nostro team di professionisti che, per ottenere questa attestazione di “garanzia di qualità” dal valore mondiale, ha collaborato allo sviluppo di un lavoro d’agenzia professionale, preparato, affidabile per tutti i propri clienti, dimostrando un’ottima conoscenza di Google Adwords, e quindi delle campagne SEM in paid search e di tutte le campagne pubblicitarie su Google.

Affinché, infatti, Google conferisca il titolo di Premier Google Partner occorre che l’agenzia dimostri di seguire costantemente le campagne per i suoi clienti facendo trarre loro il massimo profitto dai budget investiti. Questa prestigiosa qualifica conferma quindi la dedizione con cui i nostri Specialist seguono le campagne quotidianamente, ottimizzandone tutti i livelli con periodicità e competenza, e sempre in ottica di aumento del ROI (ritorno sugli investimenti). Un sinonimo di sicurezza per chi sceglie di affidarsi alla nostra web agency e vuole ottenere risultati comprovati e duraturi.

Non ultime, altre importanti certificazioni d’agenzia acquisite di recente (Google Analytics e Google Tag Manager) e la continuità e stabilità date dai 13 anni di esperienza che abbiamo nel settore, che hanno certamente contribuito al raggiungimento di questo traguardo. digital. together.