Credi nelle coincidenze?
Nemmeno noi.
Il nostro team conta oltre 55 specialisti di marketing, comunicazione, digitali e non: siamo determinati, formati, certificati e organizzati. Gestiamo clienti molto differenti tra loro, grazie al lavoro di squadra e a figure specializzate. Ci occupiamo di B2B e B2C, progetti nazionali ed internazionali, in diversi ambiti merceologici.
Crediamo nella specializzazione delle competenze.
Oppure scrivici a questo indirizzo info@sitebysite.it
Crediamo nella concretezza delle competenze certificate, frutto di aggiornamento e formazione continuativa. Nel mondo della comunicazione e dell'innovazione è necessario mettersi in discussione quotidianamente perché ogni giorno nascono nuove tecnologie, nuovi media e nuovi touchpoint digitali e non. L'updating delle competenze è l'elemento differenziante e lo studio è l'unica applicazione realmente funzionale per affrontare le sfide più competitive. Per questo, in site By site, dedichiamo tempo, risorse ed energie alla formazione con lo scopo di ottenere e mantenere le più complesse certificazioni nel mondo del web marketing e della comunicazione omnicanale. Cerchiamo le sfide. Abbiamo vinto molti riconoscimenti nei principali concorsi nazionali dedicati alle agenzie di comunicazione e per le agenzie SEO. E sempre con noi hanno vinto i clienti, con i quali abbiamo condiviso tanto lavoro e tante aspettative e con cui intraprendiamo percorsi fatti di fiducia, scambio reciproco, idee e innovazione.
Insieme ad AW LAB abbiamo definito la Content Strategy per il posizionamento SEO dell’e-commerce di Here, rafforzando l'identità e dando una personalità affine al brand principale.
Negli anni insieme a Gibus abbiamo creato il nuovo sito con ottimizzazione SEO, gestito i canali social e avviato campagne ADV per il lancio dei prodotti e generazione di lead.
Per Cappello Mobili abbiamo migliorato la SEO del sito e creato la comunicazione Blog e Social affiancata da campagne Advertising in target e geolocalizzate sul territorio.
Progetti di comunicazione nazionali e internazionali ci hanno portato a conoscere e apprezzare il territorio lombardo e le sue caratteristiche uniche. Dal 2004, anno di nascita di site By site, abbiamo raggiunto risultati di successo per tante realtà diverse e instaurato una relazione empatica con clienti e partner. Conosciamo Mantova e il suo mercato di riferimento e siamo in grado di valorizzare la comunicazione delle attività locali con strategie di web marketing ad hoc.
Un'Agenzia di Comunicazione a Mantova deve essere all'altezza della provincia industriale tra le più produttive d'Europa, con progetti omnicanale adatti alle sue caratteristiche. Industria tessile e della calzetteria, settore agroalimentare e della meccanica agricola, comparto legno e ambito turistico: questo è solo un piccolo assaggio di ciò che sappiamo delle attività d'eccellenza che caratterizzano il territorio mantovano. Realtà come la tua meritano di ampliare il proprio business, di essere apprezzate e conosciute.
È per questo che ti abbiamo fatto arrivare qui. Per parlare con te e sviluppare la strategia di comunicazione più adatta per la tua impresa.
Oppure scrivici a questo indirizzo info@sitebysite.it
Una buona strategia non è mai lineare: per raggiungere i risultati servono percorsi inesplorati, fatti di competenza, innovazione e creatività. Così è il nostro metodo, un approccio di lavoro flessibile a punti fermi, che attraverso le curve di Pensiero, Pianificazione e Azione giunge al traguardo.
A questo punto, se hai letto fino a qui, è chiaro. Noi non crediamo nelle coincidenze. E nemmeno tu.
Ma allora in cosa credi? Contattaci e raccontacelo.
Ti ricontatteremo per parlarne insieme, anche di persona.
Potrebbe essere l'inizio per cominciare a credere l'uno nell'altro.
"*" indica i campi obbligatori
Idee, tecnologia, omnicanalità e cultura: in site By site abbiamo un approccio guidato dalle idee e ispirato dai dati, per creare valore per i brand, step By step.
Via Italo Bordin, 117 b/c
35010 Cadoneghe, Padova
Tel +39 049 629146
Email info@sitebysite.it
Corso Buenos Aires, 43
20124 Milano
Tel +39 02 365 90500