Sappiamo che stai cercando un’agenzia di comunicazione e marketing esperta nel settore della moda. Senti l'esigenza di un supporto concreto, un team di lavoro competente con cui fare squadra per realizzare il tuo progetto di comunicazione in ambito fashion. Non saresti qui altrimenti.
E non è una coincidenza se hai trovato proprio noi. Noi non crediamo alle coincidenze. In site By site le coincidenze non vanno di moda. Va di moda la strategia.
Se siamo qui è perché abbiamo lavorato per esserci, perché sappiamo cosa, dove e come cerca chi, come te, ha bisogno di pianificare la comunicazione multicanale del proprio fashion brand. Per il momento abbiamo ottenuto un risultato importante: ora ci conosci, per il presente e per il futuro, sai cosa sappiamo fare e forse cominci a pensare che anche tu non credi troppo alle coincidenze. E se fossimo noi il partner giusto per te?
Crediamo nella specializzazione delle competenze.
Oppure scrivici a questo indirizzo info@sitebysite.it
Crediamo nella creatività e nella tecnologia. Le idee e le persone fanno la differenza. Per questo investiamo nella formazione continuativa e nell'aggiornamento delle competenze: un percorso che ci ha portato ad ottenere ed a mantenere le più autorevoli certificazioni internazionali per le agenzie di comunicazione che si occupano di moda. La preparazione e lo studio sono le armi a nostra disposizione per prepararci alle sfide più importanti e per vincerle. Ci piace la competizione ed amiamo le sfide. Nel corso degli anni abbiamo presentato nei più prestigiosi concorsi di comunicazione i nostri progetti in ambito fashion ed abbiamo vinto importanti riconoscimenti per progetti digitali e non. E con noi hanno vinto i clienti, con i quali abbiamo condiviso percorsi contraddistinti dalla fiducia degli obiettivi raggiunti, idee e innovazione.
Creatività con Safilo Group: campagne di lancio, shooting, spot video, video tutorial, servizi fotografici per la campagne stampa e materiali POP coordinati, tantissime soddisfazioni.
Con Rush Italy per il lancio dell'ecommerce di Streetwear: Primo Classificato Media Stars Brand Retail Identity, CRO, Digital Advertising, Social Media Managing, Consulenza SEO.
Con Golden Lady per la gestione delle campagne di digital advertising e social media managing per promuovere il brand e lanciare i nuovi prodotti sui canali ecommerce.
Dal 2004 affrontiamo progetti di comunicazione nazionali ed internazionali in ambito fashion per importanti brand di moda e per nuovi brand made in Italy che nutrono l'ambizione di affermarsi. Abbiamo maturato esperienze importanti nella promozione internazionale delle eccellenze italiane nell'ambito della moda e dell'abbigliamento e sappiamo quanto sia importante, per un brand fashion, la presenza fisica dell'agenzia per la gestione di progetti di marketing e comunicazione. Per questo dal 2010 abbiamo aperto una sede dell'agenzia a Milano, e siamo molto presenti con progetti di comunicazione a Firenze e Roma, capitali italiane del mondo della moda, insieme a Venezia che presidiamo dalla sede dell'agenzia di Padova. In agenzia abbiamo integrato ed integriamo i migliori professionisti in ambito fashion con l'obiettivo di aumentare le nostre capacità di ascolto, comprensione ed empatia, per migliorare l'organizzazione ed i tempi di reazione, certamente molto frenetici nel mondo della moda, oltre a garantire l'altissima qualità necessaria per la promozione ed il raggiungimento degli obiettivi.
Oppure scrivici a questo indirizzo info@sitebysite.it
Utilizziamo un metodo di lavoro unico, basato sull’efficienza, sulla relazione e sulla trasparenza della comunicazione. Si chiama S strategy e l’abbiamo consolidato nel tempo, per garantirti risultati concreti.
A questo punto, se sei arrivato sin qui, è chiaro. Noi non crediamo nelle coincidenze e neanche tu.
Ma allora in cosa credi? Contattaci e raccontacelo. Lasciaci i tuoi dati.
Ti ricontatteremo per parlarne insieme, e perché no, anche di persona. Da noi a Milano, a Padova o in sede da te ovunque tu sia.
Potrebbe essere l’inizio per cominciare a credere l’uno nell’altro.
"*" indica i campi obbligatori
Idee, tecnologia, omnicanalità e cultura: in site By site abbiamo un approccio guidato dalle idee e ispirato dai dati, per creare valore per i brand, step By step.
Via Italo Bordin, 117 b/c
35010 Cadoneghe, Padova
Tel +39 049 629146
Email info@sitebysite.it
Corso Buenos Aires, 43
20124 Milano
Tel +39 02 365 90500