Bloomest Laundry e Site by Site: una collaborazione di successo

Si riconferma e progredisce la sinergia fra Bloomest Laundry  e la nostra agenzia Site by Site nella comunicazione web.
L’azienda, leader italiana nel settore delle lavanderie self service, conta più di 650 punti vendita sul territorio e si sta espandendo anche in altre zona d’Europa, fra cui la Spagna e la Francia.

Contraddistinta da un approccio non convenzionale al business, l’azienda ha incentivato e sostenuto lo spirito imprenditoriale di più di 650 persone che si sono messe in gioco per aprire uno store marchiato Lavapiù e, periodicamente, organizza corsi di formazione, consulenza e tutoring per accompagnare gli imprenditori in ogni fase del progetto e fornire loro materiali e strumenti di marketing per promuovere la propria attività.

Uno dei punti di forza di Bloomest Laundry è sicuramente la tecnologia Miele, binomio di qualità ed eccellenza che si traduce in sicurezza per l’imprenditore e garanzia per il cliente finale. È proprio grazie ai prodotti d’avanguardia che ogni tipo di bucato raggiunge i migliori risultati di lavaggio, nel rispetto dell’ambiente, con un dosaggio automatico e un’accurata selezione di detersivi e ammorbidenti.

Bloomest Laundry è una realtà italiana che crede fermamente nella comunicazione che, dal 2013, ha scelto di affidare a Site by Site per la parte relativa al web. Iniziata per migliorare il posizionamento SEO del sito bloomestlaundry.it, la partnership si è sempre più consolidata nel corso degli anni portando alla gestione di tutti i canali online, di cui la nostra agenzia ne cura strategia e creatività.

Particolare soddisfazione sta dando la pagina Facebook che ad oggi vanta una fanbase di circa 30.000 utenti ed è gestita con un piano editoriale dal tone of voice innovativo e allo stesso tempo informativo, con utili consigli per la pulizia dei diversi capi d’abbigliamento attraverso la diffusione di video di breve durata.

Pagina Facebook Lavapiù

Lavapiu Stories
Questa sinergia ha portato Bloomest Laundry ad essere leader nel posizionamento sui motori di ricerca e ha contribuito a un aumento costante del traffico del sito e a una notevole crescita dei contatti acquisiti.

Una collaborazione, quella fra Bloomest Laundry e Site by Site, basata sulla fiducia reciproca e che, dopo anni, continua a portare risultati positivi tangibili.

Vuoi ottimizzare anche tu la visibilità online del tuo brand? Contattaci.