B&B ITALIA RINNOVA LA PARTNERSHIP “AFFIDABILE” CON SITE BY SITE

Per il quarto anno consecutivo si rinnova la partnership di Site by Site e B&B Italia, azienda italiana leader nel settore dell’arredo di design a livello internazionale.

B&B Italia, presente a livello globale in 80 Paesi sia a livello domestico con B&B Italia Home Division sia a livello collettivo con B&B Italia Contract Division, è forte di una rete selezionata di punti vendita.

B&B Italia e Maxalto, marchi di B&B Italia, hanno una brand identity molto forte, basata su concetti importanti come innovazione e design che, con il tempo, si sono tradotte nel disegno di prodotti unici per stile ed eleganza.

Obiettivo della nostra collaborazione è stato sin da subito sviluppare una visibilità solida di B&B Italia sul web, attraverso un lavoro sul traffico organico. Alla costante ottimizzazione SEO del sito si è aggiunta l’attivazione di campagne Google AdWords mirate ad un unico obiettivo: la crescita.

Abbiamo intervistato Lucia Nadal, Marketing Director di B&B Italia che di noi dice:

è improprio definirci “clienti” di Site by Site perché Site by Site non ha mai avuto con noi un approccio agenzia-cliente ma di “partnership”: condivisione delle necessità e crescente proattività per trovare soluzioni ottimali.

Leggi qui l’intervista completa.