Categorie: News

B&B ITALIA RINNOVA LA SUA PARTNERSHIP “AFFIDABILE” CON IL TEAM DI SITE BY SITE

Per il quarto anno consecutivo, grazie alla sede dell’agenzia di Milano, si rinnova la partnership di Site by Site e B&B Italia, azienda italiana leader nel settore dell’arredo di design a livello internazionale.

B&B Italia, presente a livello globale in 80 Paesi sia a livello domestico con B&B Italia Home Division sia a livello collettivo con B&B Italia Contract Division, è forte di una rete selezionata di punti vendita.

B&B Italia e Maxalto, marchi di B&B Italia, hanno una brand identity molto forte, basata su concetti importanti come innovazione e design che, con il tempo, si sono tradotte nel disegno di prodotti unici per stile ed eleganza.

Obiettivo della nostra collaborazione è stato sin da subito sviluppare una visibilità solida di B&B Italia sul web, attraverso un lavoro sul traffico organico. Alla costante ottimizzazione SEO del sito si è aggiunta l’attivazione di campagne Google AdWords mirate ad un unico obiettivo: la crescita.

Abbiamo intervistato Lucia Nadal, Marketing Director di B&B Italia che di noi dice:

è improprio definirci “clienti” di Site by Site perché Site by Site non ha mai avuto con noi un approccio agenzia-cliente ma di “partnership”: condivisione delle necessità e crescente proattività per trovare soluzioni ottimali.

Leggi l’intervista completa!

SitebySite

Le news di Site by Site

Share
Publicato da
SitebySite

Recent Posts

  • Blog
  • Digital Strategy

Il mistero della vetrina Facebook, l’Ebook della collana Yellow Marketing

Il mistero della vetrina di Facebook, primo Ebook della collana Yellow Marketing, è la prima serie di pubblicazioni interamente prodotte…

1 settimana fa
  • News

SITE BY SITE: DIGITAL INVESTIGATION. LA COVER STORY SU MEDIA KEY

La Cover Story di questo mese su Media Key è dedicata alla nuova campagna: Digital Investigation. A presentarla, in un'intervista,…

1 settimana fa
  • News

SITE BY SITE AL GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL 2019

Al Global Summit 2019 abbiamo presentato la campagna Digital Investigation con uno stand personale e creativo. Inoltre, abbiamo parlato di…

1 settimana fa
  • News

SU DAILYONLINE SI PARLA DI DIGITAL INVESTIGATION, NUOVA CAMPAGNA 2019

Il concetto di Digital Investigation, quest’anno, caratterizzerà le nostre attività di ricerca e sperimentazione, un approccio investigativo che mira a…

2 settimane fa
  • News

IL CASO MIELE DIVENTA UN VIDEO. SPECIAL STAR: MIELE E SITE BY SITE

Miele Professional e Site by Site si raccontano nel video "Il Caso Miele", la storia di un progetto digital di…

2 mesi fa
  • News

ROCKWOOL OTTIMIZZA I SUOI DIGITAL TOUCH POINT CON SITE BY SITE

Rockwool, il leader mondiale nelle soluzioni in lana di roccia innova con i suoi strumenti digitali, aumentando e ottimizzando i…

2 mesi fa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.