BING ADS, UNA NUOVA IMPORTANTE CERTIFICAZIONE OTTENUTA DA SITE BY SITE.

Oggi possiamo festeggiare il raggiungimento di un nuovo grande risultato. Perché Site by Site ha ricevuto l’importante certificazione Bing Ads. Il riconoscimento viene rilasciato da Microsoft e attesta le conoscenze teoriche e pratiche relative all’utilizzo del motore di ricerca Bing e la capacità di sviluppare campagne pubblicitarie su questa piattaforma.

L’attestato viene rilasciato ai professionisti della comunicazione che riescono a superare l’Esame BAAP (Professionisti Accreditati Bing Ads), dimostrando di saper mettere in pratica le conoscenze acquisite tramite lo sviluppo di strategie reali per i clienti. Il nostro team di Digital Advertising Specialist entra così a far parte dell’elenco di professionisti di tutto il mondo in grado di garantire al cliente una campagna pubblicitaria di successo tramite un mezzo che, se utilizzato correttamente, è capace di generare importanti ROAS (Return Of Ad Spending).

Bing Ads è uno strumento molto strategico per le aziende. Questo perché le campagne su Bing Ads hanno costi per clic e costi di acquisizione inferiori rispetto a quelli di Google Ads. Inoltre, la concorrenza presente sulla piattaforma è minore e questo può influire sul raggiungimento di risultati molto soddisfacenti.

La certificazione Bing Ads si aggiunge ai numerosi riconoscimenti che Site by Site ha ricevuto negli ultimi anni. Premier Google Partner, Google Analytics e Google Tag Manager e Amazon Advertising Sponsored Ads Accreditation sono solo alcune delle competenze riconosciute all’agenzia, posizionando così Site by Site nel ruolo di grande professionista del settore della digital advertising per le aziende.

Vuoi iniziare la tua attività di Digital Advertising?

CONTATTACI