Buone Feste da site By site. Pausa natalizia dal 23 dicembre al 6 gennaio compresi

Buone feste da site By site - Natale 2020

Siamo ormai arrivati all’epilogo di questo 2020, è il momento in cui di solito si tirano le somme sull’anno trascorso, ci si prepara a nuove sfide e si guarda con fiducia a nuovi obiettivi da raggiungere.

E di sicuro in site By site siamo sempre pronti ad affrontare nuovi progetti con entusiasmo, tante idee, con una visione omnicanale e supportati da dati e tecnologia. Step by step.

Per prepararci a questo nuovo anno, ci prendiamo una piccola pausa dal 23 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 compresi, torneremo operativi da giovedì 7 gennaio 2021.

Natale senza regali non è Natale

I nostri doni più speciali questo Natale li abbiamo riservati all’Associazione Piccoli Punti Onlus, al progetto Donne.it e all’Associazione Culturale Sugarpulp.

Piccoli Punti è una Onlus padovana che si adopera per vincere la lotta contro il melanoma e lo fa  attraverso il finanziamento della ricerca scientifica e progetti di prevenzione e sensibilizzazione su tutto il territorio regionale. Vuoi sostenere le attività di Piccoli Punti? Qui puoi scoprire come fare.

Donne.it è lo spazio digitale dell’Associazione Federcasalinghe – Obiettivo Famiglia, che attraverso la diffusione di contenuti sul mondo delle donne (e non solo) diventa una community dove diversi punti di vista si incontrano e si confrontano per dare vita a una nuova coniugazione femminile, senza etichette o stereotipi. Vuoi aderire al progetto o diventare partner di Donne.it? Qui hai la possibilità di farlo.

L’Associazione Culturale Sugarpulp è al nostro fianco nel nostro nuovo progetto Digital Investigation, ma non è solo un prezioso alleato per site By site, lo è anche per tanti giovani talenti che vogliono aprire i loro orizzonti nel mondo editoriale e internazionale. Sugarpulp è anche un magazine online indipendente, una voce fuori dal coro nella cultura pop, che puoi sfogliare virtualmente e sostenere attivamente!

I nostri regali per te

Questo anno così particolare ha cambiato le nostre abitudini e ce ne ha fatte riscoprire altre: ad esempio la possibilità di imparare o aggiornarsi attraverso l’ascolto di un podcast oppure il piacere di poter sfogliare le pagine (fisiche o virtuali) di un buon libro.

Come abbiamo detto prima, e come scriveva Louisa May Alcott, “Natale senza regali non è Natale”, quindi ecco i nostri regali speciali per te, che puoi aprire subito:

Insieme a questi regali, vogliamo anche farti i nostri auguri per un Natale sicuramente diverso dal solito ma non per questo meno speciale e speriamo di averti tra le pagine del nostro blog, a curiosare sul nostro sito e a condividere con noi tutte le novità che ci porterà il 2021!

Le urgenze, si sa, non vanno in vacanza, per questo puoi sempre contattarci all’indirizzo urgenze@sitebysite.it.