ECCELLENZE IN DIGITALE, EDOARDO VELLA ALLA CAMERA DI COMMERCIO DI VENEZIA E ROVIGO

Eccellenze in Digitale. Edoardo Vella.

Quali sono i vantaggi e le opportunità che l’analisi dei dati ed in generale il digitale, possono offrire per le piccole e medie imprese? Risponderà a questa domanda Edoardo Vella, Digital Advertising Specialist Site by Site durante l’incontro del 28 novembre presso la Camera di Commercio di Venezia e Rovigo. Il suo è il quinto appuntamento di “Eccellenze in digitale”, sei incontri sul marketing e sulla comunicazione digitale organizzati con Google Italia e Unioncamere, e in collaborazione con il PID – Punto Impresa Digitale.

Edoardo parlerà dei dati e degli strumenti necessari per analizzarli nell’ottica di una crescita digitale che per le imprese è ormai imprescindibile.

Eccellenze on the Road, 6 tappe da ottobre a dicembre 

Formazione, incontro e interazione tra relatori e partecipanti. Con queste premesse, la Camera di Commercio ha coinvolto le PMI di Venezia e Rovigo che vogliono potenziare la loro presenza sul web, in un percorso gratuito che ha lo scopo di diffondere tra le imprese del territorio una maggiore consapevolezza sul potenziale dell’economia digitale e sugli strumenti messi a disposizione per migliorare il proprio business in ottica 4.0

Il “viaggio” è iniziato il 9 ottobre con un focus sulla Creazione d’impresa digitale; a seguire, Marketing e internazionalizzazione, Crowdfunding e SEO, SEM e Funnel Marketing.

Giovedì tocca ad Edoardo che porrà all’attenzione della platea di imprenditori l’importanza dell’analisi dei dati per supportare lo sviluppo d’impresa e fornirà una panoramica su tutti gli strumenti disponibili e utili agli imprenditori.

L’incontro del 28 novembre si terrà di mattina, dalle 9 alle 13, a Marghera.

Rimani sempre aggiornato. Iscriviti alla Newsletter di Site by Site.

ISCRIVITI