INSIEME A W LA DISLESSIA! PER LA COMUNICAZIONE SOCIALE SUI DISTURBI DISLESSICI

W LA DISLESSIA! è il progetto creato per dare supporto ai bambini e ragazzi dislessici o che presentano difficoltà dell’apprendimento a cui Site by Site dà voce online per rendere noti, attraverso una serie di video, gli errori più comuni che si commettono quando si ha un figlio dislessico e suggerire approcci alternativi per affrontare le conseguenti difficoltà.

W LA DISLESSIA! promuove attività culturali, di formazione e percorsi individuali per ragazzi, genitori e insegnanti, volti a creare maggiore consapevolezza sui disturbi dislessici e ad educare per superarli.
Preparato e di grande esperienza è il team, con un carnet di professionisti che va dalla psicologa dello sviluppo e dell’educazione all’esperto di comunicazione e gestione dei conflitti familiari.

La collaborazione con Site by Site, iniziata a luglio 2016, aveva l’obiettivo di gestire la pagina Facebook del progetto e del percorso per genitori online W LA DISLESSIA A CASA TUA! e, l’utilizzo strategico dei social per questa comunicazione, ha portato i suoi frutti: più di 1.000 nuovi lead e nuovi fan alla pagina, fino a superare il numero di 16.000.

Visti i risultati positivi del progetto, W LA DISLESSIA! ha rinnovato la fiducia al team di Site by Site, incaricandolo di ridisegnare l’architettura del sito web di “W la Dislessia”, in cui sarà presente anche un blog. È un onore per noi di Site by Site poter mettere la nostra professionalità al servizio di un progetto sociale, nonché aggiungere alla nostra expertise aziendale un prezioso tassello.

E tu che progetti hai?

CONTATTACI