Categorie: News

PREMIO MEDIASTAR 2017: A SITE BY SITE DUE SPECIAL STAR PER “UN’AMBULANZA PER PADOVA”

Doppio riconoscimento per il nostro lavoro d’agenzia per il progetto creativo pro bono “Un’Ambulanza per Padova”, che ha conquistato la giuria della XXII° edizione di Mediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Design e Comunicazione Multimediale.

Mediastar ha premiato il team di Site by Site con due Special Star nella sezione “Televisione e Cinema” per il coordinamento creativo del progetto pro bono “Un’Ambulanza per Padova” e per la fotografia a cura di Giovanni Andreotta di “In soccorso al tempo”, il cortometraggio ideato e diretto dal regista padovano Giuseppe Ferlito a sostegno della campagna di sensibilizzazione che abbiamo promosso per l’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso per la città di Padova.

Clicca qui per vedere il cortometraggio “In soccorso al tempo”

 

 

«Siamo orgogliosi del prezioso riconoscimento di Mediastar che valorizza un lavoro strategico e multicanale che la nostra agenzia ha coordinato per supportare e diffondere il progetto pro bono “Un’Ambulanza per Padova” – dichiara Nicola Bruno, Co-Founder di Site by Site – e a cui hanno collaborato numerosi professionisti: Carlo Marchesini di Lions Club Padova Antenore, da cui abbiamo accolto questa sfida, il regista e sceneggiatore padovano Giuseppe Ferlito, che ha realizzato per noi il cortometraggio “In soccorso al tempo”, Lucio Scarpa di Kublai Film che lo ha prodotto e grandi testimonial italiani, da Mauro Bergamasco a Francesco Toldo, da Lorenza Mario a Pippo Maniero, che generosamente hanno partecipato alle diverse iniziative che abbiamo ideato per dare massima visibilità e attenzione alla causa».

Clicca qui per leggere il case study del progetto “Un’Ambulanza per Padova”

La maratona avviata per “Un’Ambulanza per Padova” si è conclusa dopo 12 mesi di attività con una raccolta fondi considerevole di 45.560,00€, che hanno contribuito all’acquisto di un nuovo mezzo di soccorso per la Croce Verde di Padova.

SitebySite

Le news di Site by Site

Share
Publicato da
SitebySite

Recent Posts

  • Blog
  • Digital Strategy

Il mistero della vetrina Facebook, l’Ebook della collana Yellow Marketing

Il mistero della vetrina di Facebook, primo Ebook della collana Yellow Marketing, è la prima serie di pubblicazioni interamente prodotte…

1 settimana fa
  • News

SITE BY SITE: DIGITAL INVESTIGATION. LA COVER STORY SU MEDIA KEY

La Cover Story di questo mese su Media Key è dedicata alla nuova campagna: Digital Investigation. A presentarla, in un'intervista,…

1 settimana fa
  • News

SITE BY SITE AL GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL 2019

Al Global Summit 2019 abbiamo presentato la campagna Digital Investigation con uno stand personale e creativo. Inoltre, abbiamo parlato di…

1 settimana fa
  • News

SU DAILYONLINE SI PARLA DI DIGITAL INVESTIGATION, NUOVA CAMPAGNA 2019

Il concetto di Digital Investigation, quest’anno, caratterizzerà le nostre attività di ricerca e sperimentazione, un approccio investigativo che mira a…

2 settimane fa
  • News

IL CASO MIELE DIVENTA UN VIDEO. SPECIAL STAR: MIELE E SITE BY SITE

Miele Professional e Site by Site si raccontano nel video "Il Caso Miele", la storia di un progetto digital di…

2 mesi fa
  • News

ROCKWOOL OTTIMIZZA I SUOI DIGITAL TOUCH POINT CON SITE BY SITE

Rockwool, il leader mondiale nelle soluzioni in lana di roccia innova con i suoi strumenti digitali, aumentando e ottimizzando i…

2 mesi fa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.