SES LONDON CONFERENCE 2015, DAL 9 ALL’11 FEBBRAIO

Dal 9 all’11 febbraio 2015 si terrà, a Londra, la SES Conference dedicata ai professionisti del marketing digitale.

La SES (Search Engines Strategies) Conference è uno degli appuntamenti più importanti nel panorama del web marketing mondiale. Si tratta di momenti formativi e di aggiornamento pensati principalmente per professionisti, agenzie, tecnici e pubblicitari che lavorano nei diversi ambiti dell’universo digitale.

> Scopri com’è andato il Convegno GT 2014

Dal 9 all’11 febbraio 2015, Londra ospiterà una SES Conference completamente dedicata alle tecniche e alle strategie di ottimizzazione delle campagne di marketing online. Con l’occasione, più di 50 relatori provenienti da realtà imprenditoriali estremamente rilevanti si riuniranno per analizzare case history e case studies, trasmettere novità, svelare strategie e suggerire strumenti utili per incrementare le proprie competenze digitali.

Parliamo di specialisti che lavorano per brand del calibro di AutoTrader, Ceapflights, Decathlon, Ebay, National Express. Tra gli sponsor dell’iniziativa, invece, troviamo nomi come BrainLabs, Ahrefs, Adgooroo, Anicca, Majestic, SEO Monitor e molti altri ancora.

ses london conference 2015

La conferenza spazierà in molti ambiti del web marketing: ottimizzazione SEO, contenuti di qualità, local e mobile optimisation, analytics, data-driven marketing, display e social advertising. Ma la lista non finisce qui: i dettagli dell’appuntamento saranno presto svelati direttamente sul sito ufficiale di SES Conference.

Segui l’hashtag #SESLON per essere aggiornato in tempo reale sugli sviluppi dell’iniziativa!

Ti piace questo post?

Condividilo con i tuoi amici sui social network!