site By site acquisisce Beez ADV, agenzia di comunicazione di Padova

site By site acquisisce Beez ADV

EVOLVERE. Questo l’obiettivo di site By site nel 2020 e uno dei primi risultati in questa direzione è stata l’acquisizione di Beez ADV, agenzia di comunicazione di Padova, specializzata nella comunicazione creativa di prodotti e servizi per i settori B2B e B2C. L’acquisizione vede l’ingresso nel team di già oltre 40 professionisti, di esperti di comunicazione con esperienza pluriennale nell’ideazione e realizzazione di campagne creative offline.

Un balzo in avanti molto importante che aumenta la tipologia di servizi, nel rispetto della qualità del lavoro prodotto.

Abbiamo cercato e voluto fortemente questa integrazione – dichiarano Nicola Bruno e Alberto Baracco, Co-founder – perché crediamo in un mercato sempre più orientato alla omnicanalità in cui a fare la differenza saranno le idee, l’innovazione, la cultura e la capacità di gestire progetti complessi. 
Quando ci siamo conosciuti con Alessandra Baggio ci siamo resi conto di condividere la stessa passione per il nostro lavoro e gli stessi valori aziendali. Ci è sembrato quasi naturale condividere lo stesso cammino”.

Entusiasta anche Alessandra Baggio, titolare di Beez ADV e ora Strategic Planner in site By site. “Ho aderito al progetto di site By site convinta che avvicinare il mondo della consulenza a quello della specializzazione verticale può dare alle aziende un valore aggiunto importante. Ho trovato in site By site una realtà giovane, organizzatissima, dinamica e flessibile, ricca di stimoli ed entusiasmo”. 

E prosegue: “Unire le nostre due realtà ha significato e significa ogni giorno condividere esperienze sinergiche e complementari. Così possiamo offrire ai nostri clienti una proposta di comunicazione multicanale con una visione ampia ma allo stesso tempo fortemente focalizzata sugli obiettivi dell’azienda. Oggi, in site By site, siamo in grado di affrontare sfide che richiedono sensibilità e libertà del pensiero creativo e contemporaneamente la razionalità e concretezza dei risultati misurabili. Un mix quindi di competenze e professionalità che crescono nel costante confronto reciproco e che si mettono al servizio delle aziende per far crescere il loro valore.

L’acquisizione di Beez ADV è solo una delle novità degli ultimi mesi, nei quali oltre alle comunicazioni relative ai premi ottenuti nell’ambito della XXIV Edizione Mediastars e al prestigioso Editor’s Choice per il progetto Donne.it, ioSiamo è stata ufficializzata la nuova sede di Padova, nella primissima periferia della città e nuovi spazi, a breve, anche per la sede di Milano.