SITE BY SITE AL SEARCH MARKETING CONNECT 2018 PRESENTA LISA

Quali sono oggi gli asset principali per una Search vincente? Quali le innovazioni di cui tenere conto per il prossimo futuro?

Site by Site darà risposta a queste domande in occasione dell’edizione 2018 di Search Marketing Connect, l’evento di riferimento per i professionisti dei motori di ricerca in programma a Rimini i prossimi 14 e 15 dicembre.

Qui Site by Site – digital.together, tra i molti momenti di networking e formazione, tratterà in particolare della Voce e di come stia diventando il mezzo di interazione per eccellenza tra l’uomo e l’ecosistema composto da dispositivi e servizi ‘iperconnessi’ verso il quale ci stiamo dirigendo.

Il nostro Alessio Pomaro, SEO Manager, presenterà anche LISA, un prototipo di assistente vocale autonomo web based.

Voice Search: un digital assistant per la ricerca interna’ è il titolo dell’intervento che Site by Site terrà nel pomeriggio del primo giorno di lavori, venerdì 14 dicembre, e in cui Alessio Pomaro presenterà le particolarità di questa tecnologia di ricerca, dando evidenza dei vantaggi della sua adozione in ottica di miglioramento dell’esperienza dell’utente, a partire sin da oggi e per il prossimo futuro.

Un workshop, il nostro, che parte dall’assunto che la celere evoluzione dei mercati, e con questi delle esigenze delle aziende, pone gli operatori del comparto digitale di fronte a obiettivi sempre più sfidanti. E’ opportuno dunque mantenersi aggiornati sulle più recenti tecnologie che possono porsi a supporto delle attività quotidiane di content management, tra le altre, quale è la tecnologia di Voice Search che andremo a trattare nella sala dedicata agli Strumenti di Google in questa edizione 2018.

Vi aspettiamo dunque al Search Marketing Connect 2018 di Rimini il 14 e 15 dicembre, per scoprire le più recenti novità e innovazioni in tema di Search, cogliendo l’opportunità di formarsi e informarsi nel nostro workshop di venerdì 14 alle 17:20.

Sarà un momento in cui incontrarsi anche di persona e di conoscere in questa importante vetrina i plus dell’agenzia Site by Site quali un’esperienza quindicennale e un approccio business-oriented, sempre partecipativi e al servizio degli obiettivi e degli interessi dei clienti.

Ci vediamo a Rimini!

Per maggiori informazioni, consultare il sito: searchmarketingconnect.it.