site By site ed Ermitage Medical Hotel sui maggiori quotidiani locali e nazionali con la campagna 2020-2021

site By site ed Ermitage - Campagna Comunicazione Riemergere

Continua la pianificazione sui maggiori quotidiani locali e nazionali della campagna di comunicazione 2020/2021 di Ermitage, il primo Medical Hotel in Italia. L’ultima uscita è dello scorso 5 febbraio sulla quarta di copertina dell’edizione nazionale de Il Corriere della Sera.

Il concept, firmato da site By site, si sposa concettualmente e visivamente con l’elemento che rende la proposta di Ermitage unica: l’acqua termale di origine naturale, al centro del nuovo percorso di identità e posizionamento iniziato lo scorso anno e che terminerà, a breve, con la pubblicazione del sito in cinque lingue.

Termini quali “riemergere”, “andare in profondità”, “evaporare”, appartenenti alla sfera semantica dell’acqua, ma dal significato metaforico, vengono associati ai servizi dell’Hotel con delle illustrazioni di pura poesia visiva. Le forme verbali che accompagnano la campagna multisoggetto sono immerse nell’acqua in un gioco di movimenti sinuosi che evocano stati d’animo e sentimenti.

Ermitage Medical Hotel - Campagna ADV multisoggetto

I termini legati al linguaggio dell’acqua, protagonisti della multi soggetto a firma di site By site per Ermitage Medical Hotel.

Nel nuovo posizionamento, la cui sintesi è nel payoff, Stai meglio, ti sentirai migliore, convergono le cinque anime della struttura che, durante la prima e seconda fase acuta della pandemia da covid-19, ha rappresentato un ambiente protetto e sicuro per le persone anziane e per coloro che avevano bisogno di intraprendere percorsi riabilitativi.

Una campagna camaleonte che si è adattata al momento storico

Il concetto di riemersione è diventato un vero e proprio monito che ha accompagnato la riapertura del Medical Hotel il 4 maggio scorso. È TEMPO DI RIEMERGERE, dunque, è diventato un soggetto speciale volto ad annunciare la riapertura della sola area medicale, con un protocollo rigido nel rispetto delle norme anti-covid.

È TEMPO DI RIEMERGERE, il soggetto della campagna 2020 online e offline di Ermitage Medical Hotel da maggio 2020.

La promessa di Ermitage Medical Hotel, nella seconda fase più acuta della pandemia, ha posto al centro gli anziani, con l’obiettivo di proteggerli dagli effetti del lockdown, non solo sanitari, e di garantire loro autonomia e vita attiva. Il soggetto ONORA IL PADRE E LA MADRE è stato oggetto di una pianificazione online e offline nella seconda metà del 2020. L’intero progetto creativo è stato realizzato con la collaborazione dell’artista Patrizia Pfenninger che si è occupata delle illustrazioni e della tipografia.

Onora il Padre e La Madre - Ermitage Medical Hotel - ADV

ONORA IL PADRE E LA MADRE, il soggetto della campagna 2020 online e offline di Ermitage Medical hotel nella seconda parte del 2020.

Credits

  • Cliente: Ermitage Medical Hotel
  • General Manager: Marco Maggia
  • Agenzia: site By site Milano/Padova
  • Responsabile Contatto: Nicola Bruno
  • Project Manager: Mattia Farinella
  • Direzione creativa: Anita Santalucia, Rudy Ciligot
  • Copywriting: Anita Santalucia, Carlotta Pansa
  • Social Media: Francesco Santoro
  • Art Director: Luca Carbone
  • Illustrazioni e Typographer: Patrizia Pfenninger
  • IT Manager: Riccardo Bonetto
  • ADV Online: Edoardo Vella
  • SEO: Matteo Boscolo

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