SITE BY SITE ENTRA A FAR PARTE DELL’ASSOCIAZIONE IAB ITALIA

Combinare approccio strategico e pensiero creativo con le elevate competenze nell’analisi dei dati e nelle tecnologie più innovative. Questa le peculiarità di Site by Site – digital together che, con passione e insieme, lavora ogni giorno per garantire un servizio sempre puntuale ai propri clienti.

Puntualità ma non solo. Anche la qualità professionale è importante e per mantenerla ai più elevati standard di settore, l’agenzia digital ha scelto di entrare a fare parte di IAB (Interactive Advertising Bureau), che rappresenta la più importante Associazione nel campo della Pubblicità Digitale a livello mondiale, contribuendo in modo significativo alla diffusione della Cultura Digitale.

IAB Italia annovera tra i suoi Soci i principali player italiani e internazionali attivi in Italia nel mercato della Comunicazione Digitale, consentendo loro di aggiornarsi e formarsi attraverso Eventi e Seminari oltre a favorire il loro incontro e confronto sui trend e le prospettive del comparto digitale.

“La membership di Site by Site all’interno di IAB” afferma Nicola Bruno, Ceo e Founder dell’agenzia nata nel 2004 e che conta oggi tre sedi a Padova, Milano e Pordenone “è segno della nostra volontà di contribuire alla crescita della Comunicazione Digitale con le nostre competenze e le nostre esperienze. L’accesso alle Certificazioni tecniche più autorevoli di Iab Academy, così come a informazioni strategiche, ricerche di settore e rilevazioni degli investimenti pubblicitari costituisce poi un’importante base per l’arricchimento professionale di tutti i 30 professionisti che quotidianamente si impegnano per portare alle aziende clienti servizi integrati di qualità e certificati”.

Nei piani di Site by Site per il 2019, si inseriscono dunque la partecipazione a eventi IAB così come ai Seminari e ai workshop tematici che l’Associazione organizza nel corso dell’anno.