SU DAILYONLINE SI PARLA DI DIGITAL INVESTIGATION, NUOVA CAMPAGNA 2019

Digital Investigation è il concetto che, quest’anno, accompagnerà le nostre attività di ricerca e sperimentazione, un approccio investigativo che mira a offrire soluzioni innovative capaci di anticipare i trend e non solo seguirli.

Di questo ha parlato Nicola Bruno, CEO e Co-founder Site by Site nell’intervista rilasciata a DailyNet, testata del gruppo DailyOnline.

L’inedita direzione che intendiamo prendere quest’anno nasce da un’attenta osservazione del mercato e delle esigenze dei nostri clienti, oltre che da un vero e proprio senso di responsabilità culturale. Le aziende, oggi, non vogliono più guardare al presente come fonte di ispirazione per le loro strategie, ma si aspettano che queste vengano già proiettate in un futuro prossimo, che noi come agenzia dobbiamo essere in grado di prevedere e cavalcare. Per questo, parliamo di approccio investigativo, poiché mira a offrire soluzioni innovative capaci di anticipare i trend e non solo di seguirli, basato sulla ricerca e sulla sperimentazione di novità e sulla stimolazione di una mentalità agile e reattiva votata al problem solving. Strategica per il raggiungimento di tali obiettivi è anche la nostra partnership con IAB Italia.

La rivista, punto di riferimento per le notizie di settore, ha dedicato un lungo approfondimento agli obiettivi 2019 e alla nostra strategia che quest’anno si tinge di Giallo.

Voice search, l’anima tech e da trend setter

Nell’intervista sono stati affrontati diversi temi sui quali si stanno effettuando attività di ricerca e sviluppo che proseguono un lavoro iniziato lo scorso anno. Voice Search oggetto anche dello Speech di Alessio Pomaro durante il Global Summit dello scorso 20 e 21 febbraio, Employee advocacy molto diffuso soprattutto in USA e in Francia, un modo nuovo di coinvolgere i dipendenti all’interno della comunicazione corporate, lo sviluppo di un gioco in scatola utile per fare brainstorming in modo del tutto inedito. Il tema della Digital Investigation riguarda anche la stesura di una collana di libri di settore, ispirati al romanzo giallo e l’organizzazione di una serie di eventi tematici, i Customer JournDays.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO