Categorie: News

SU DAILYONLINE SI PARLA DI DIGITAL INVESTIGATION, NUOVA CAMPAGNA 2019

Digital Investigation è il concetto che, quest’anno, accompagnerà le nostre attività di ricerca e sperimentazione, un approccio investigativo che mira a offrire soluzioni innovative capaci di anticipare i trend e non solo seguirli.

Di questo ha parlato Nicola Bruno, CEO e Co-founder Site by Site nell’intervista rilasciata a DailyNet, testata del gruppo DailyOnline.

L’inedita direzione che intendiamo prendere quest’anno nasce da un’attenta osservazione del mercato e delle esigenze dei nostri clienti, oltre che da un vero e proprio senso di responsabilità culturale. Le aziende, oggi, non vogliono più guardare al presente come fonte di ispirazione per le loro strategie, ma si aspettano che queste vengano già proiettate in un futuro prossimo, che noi come agenzia dobbiamo essere in grado di prevedere e cavalcare. Per questo, parliamo di approccio investigativo, poiché mira a offrire soluzioni innovative capaci di anticipare i trend e non solo di seguirli, basato sulla ricerca e sulla sperimentazione di novità e sulla stimolazione di una mentalità agile e reattiva votata al problem solving. Strategica per il raggiungimento di tali obiettivi è anche la nostra partnership con IAB Italia.

La rivista, punto di riferimento per le notizie di settore, ha dedicato un lungo approfondimento agli obiettivi 2019 e alla nostra strategia che quest’anno si tinge di Giallo.

Voice search, l’anima tech e da trend setter

Nell’intervista sono stati affrontati diversi temi sui quali si stanno effettuando attività di ricerca e sviluppo che proseguono un lavoro iniziato lo scorso anno. Voice Search oggetto anche dello Speech di Alessio Pomaro durante il Global Summit dello scorso 20 e 21 febbraio, Employee advocacy molto diffuso soprattutto in USA e in Francia, un modo nuovo di coinvolgere i dipendenti all’interno della comunicazione corporate, lo sviluppo di un gioco in scatola utile per fare brainstorming in modo del tutto inedito. Il tema della Digital Investigation riguarda anche la stesura di una collana di libri di settore, ispirati al romanzo giallo e l’organizzazione di una serie di eventi tematici, i Customer JournDays.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

SitebySite

Le news di Site by Site

Share
Publicato da
SitebySite

Recent Posts

  • Blog
  • Digital Strategy

Il mistero della vetrina Facebook, l’Ebook della collana Yellow Marketing

Il mistero della vetrina di Facebook, primo Ebook della collana Yellow Marketing, è la prima serie di pubblicazioni interamente prodotte…

2 settimane fa
  • News

SITE BY SITE: DIGITAL INVESTIGATION. LA COVER STORY SU MEDIA KEY

La Cover Story di questo mese su Media Key è dedicata alla nuova campagna: Digital Investigation. A presentarla, in un'intervista,…

2 settimane fa
  • News

SITE BY SITE AL GLOBAL SUMMIT MARKETING & DIGITAL 2019

Al Global Summit 2019 abbiamo presentato la campagna Digital Investigation con uno stand personale e creativo. Inoltre, abbiamo parlato di…

2 settimane fa
  • News

IL CASO MIELE DIVENTA UN VIDEO. SPECIAL STAR: MIELE E SITE BY SITE

Miele Professional e Site by Site si raccontano nel video "Il Caso Miele", la storia di un progetto digital di…

2 mesi fa
  • News

ROCKWOOL OTTIMIZZA I SUOI DIGITAL TOUCH POINT CON SITE BY SITE

Rockwool, il leader mondiale nelle soluzioni in lana di roccia innova con i suoi strumenti digitali, aumentando e ottimizzando i…

2 mesi fa
  • News

MERRY DIGITAL CHRISTMAS! CHIUSURA UFFICI 21/12/18 – 4/1/19

I nostri uffici di Padova, Milano e Pordenone rimarranno chiusi dalle ore 13:00 di venerdì 21 dicembre 2018 a venerdì…

3 mesi fa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.