UniTwin, ALICANTE 2019. AURORA ZOTTO PARLERÀ DEL RUOLO DELLA DONNA NELLE DIGITAL AGENCY

Manca pochissimo a UniTwin 2019, l’evento internazionale promosso dall’Unesco, dal titolo “Resignificación en el ámbito de género; una apuesta por la información, comunicación y educación responsable”. Un’occasione per dare nuovo significato ai ruoli di genere, informare, comunicare e promuovere un’educazione responsabile che punti alla parità di genere.

L’incontro si terrà presso l’Università di Alicante, in collaborazione con l’Università Latina di Costa Rica e l’Università Complutense di Madrid, l’11 e il 12 settembre.

A parlare all’evento Aurora Zotto, SEO Specialist di Site by Site

Sono tante le professioniste e i professionisti provenienti da tutto il mondo che parteciperanno come speaker all’evento per esporre importanti idee e argomenti sul tema di genere. Tra loro anche Aurora Zotto, SEO Specialist di Site by Site, che è stata invitata da Rosa Torres Valdes – Docente dell’Università di Alicante e coordinatrice dell’evento – per portare la sua esperienza lavorativa, professionale e personale con un intervento dal titolo “Il ruolo della donna nell’agenzia di comunicazione digitale”.

Una donna, portavoce di tutte le donne nel mondo che, come lei, ogni giorno ricoprono ruoli operativi e di responsabilità all’interno delle aziende, in questo caso legate alla comunicazione digitale.

L’intervento toccherà diversi punti, dal gender gap alle possibili strade da intraprendere per modificare la percezione di genere, dal progetto di Donne.it che stiamo sviluppando in queste settimane alle “buone pratiche” che Site by Site come agenzia virtuosa mette in pratica per assicurare ai dipendenti la parità di genere e il wellness aziendale.

Aurora Zotto, SEO Specialist parteciperà all’evento UniTwin di Alicante.

Sarà un momento molto importante dal punto di vista sociale e di grande orgoglio per Site by Site. Aurora sarà, infatti, rappresentante di tutte le 17 donne della nostra agenzia e dell’impegno che ognuna delle nostre professioniste mette ogni giorno.
Donne che, oggi più che mai, hanno un ruolo fondamentale all’interno delle realtà lavorative e che, con passione e dedizione, contribuiscono alla crescita aziendale.

Non perdere le nostre notizie. Iscriviti alla newsletter di Site by Site

ISCRIVITI