I voice assistant e il Customer Care: il case di Automation Service presentato da Alessio Pomaro al Web Marketing Festival

Il 19, 20 e 21 novembre in diretta da Rimini si svolgerà in modalità virtuale, sulla piattaforma ibrida.io, il secondo appuntamento del Web Marketing Festival, con ospite anche questa volta Alessio Pomaro.

Alessio, SEO Manager e Head of Voice Technology in site By site, chiuderà in bellezza il festival con uno speech sabato 21 novembre dalle 15:00 alle 15:30, dal titolo: Customer Care nell’industria 4.0. L’assistente vocale per risolvere i problemi e vendere. Il caso di Automation Service.

Alessio racconterà del progetto portato avanti per l’e-commerce di Automation Service, azienda di fornitura di ricambi per macchine utensili. Un assistente vocale dà supporto agli utenti e al reparto tecnico dei mercati di Italia, Germania, Regno Unito, USA e Messico.

Alessio parlerà nella sala dedicata alla Digital Transformation e toccherà tematiche di vitale interesse per i brand, ad esempio: quali strategie mettere in atto per venire incontro con tempestività ai propri clienti riguardo prodotti e servizi? La Voice Technology è la risposta per rendere il flusso di lavoro più efficiente.

“We Make Future” è il motto del Web Marketing Festival, uno tra gli eventi del settore digitale più attesi e seguiti da professionisti e appassionati: oltre 60 sale di formazioni su Startup & Imprenditorialità, Robotica, AI & DeepTech, Esports & Gaming e molto altro.

Scopri come trasformare il futuro del tuo servizio di Customer Care con la Voice Technology, non perderti l’intervento di Alessio!

Seguici per conoscere tutti gli eventi a tema Voice! Iscriviti alla newsletter di site By site.

ISCRIVITI