XXIII EDIZIONE MEDIASTARS: SITE BY SITE VINCE CON GIBUS – THE SUN FACTORY

Site By Site conquista una Special Star nella sezione Web Design ed entra nella shortlist della sezione Internet con il progetto Gibus, The Sun Factory, già premiato con l’Editor Choice alla 19 a edizione degli Interactive Key Award. Un caso di successo che sottolinea come la User Experience sia di fondamentale importanza per ottenere risultati efficienti dal punto di vista tecnico ed esperienziale. A salire sul palco Nicola Bruno, CEO di Site by Site, in rappresentanza di un team molto ampio che ha visto coinvolte moltissime professionalità eccellenti.

La Special Star si aggiunge alla seconda Special Star vinta per il progetto Home To Do e alla vittoria nella categoria Social Media per il progetto no Profit Un punto per crescere. I premi sono stati ritirati lo scorso 14 giugno presso l’Auditorium Testori di Milano, sede della Regione Lombardia.

Gibus, The Sun Factory: l’esperienza fa la differenza

Il nuovo sito ha la capacità di risultare attraente per i target a cui si rivolge combinando la User Experience con gli obiettivi di conversione posti dal cliente. Un progetto importante e complesso, allo stesso tempo, che ha avuto come mood condiviso quello di dare una nuova veste digital al brand ed offrire agli utenti esperienze uniche per aumentare la Conversion Rate nella generazione di KPI di Awareness e di Lead Generation oltre ad incrementare la visibilità organica nazionale ed internazionale.

Uno sforzo collettivo molto importante che ha visto il team di Padova impegnato in una collaborazione serrata e costante.

Sarai tu il nostro prossimo caso di successo?

CONTATTACI