E-COMMERCE MANAGEMENT

Ottimizzare un progetto di vendita

Un servizio di E-commerce Management permette di sviluppare una strategia di business digitale. Lo scopo è delineare i prodotti da offrire online, i prezzi, ma soprattutto i marketplace e i target. La base ideale per incrementare il giro di affari attraverso campagne web.

Semplificare: ecco come aumenta il giro d’affari

Prima di tutto ci mettiamo dalla parte del cliente: proviamo l’e-commerce e i suoi servizi. Analizziamo il processo di vendita, l’usabilità e le criticità. Poi ascoltiamo l’azienda, i suoi bisogni e i suoi obiettivi.

Da questa analisi facciamo nascere una strategia di gestione della piattaforma di e-commerce. Fidelizziamo i clienti e ne facciamo acquisire di nuovi, gestiamo i contenuti per uno storytelling aziendale interessante e coerente, offriamo una user experience gratificante. Tutto diventa più semplice quando si lavora insieme a Site by Site.

COSA POSSIAMO FARE INSIEME
  • Analizziamo la situazione attuale di sito ed e-commerce e marketplace di riferimento.
  • Analizziamo i percorsi del target, migliorando l’usabilità.
  • Pianifichiamo una strategia digitale in collaborazione con marketing manager e product manager dell’azienda
  • Ottimizziamo le performance massimizzando le conversioni.
  • Monitoriamo i risultati e offriamo una reportistica esaustiva e completa.
I VANTAGGI PER IL BRAND
  • Aumenta l’efficienza del sito web.
  • Una migliore gestione dell’e-commerce con un più alto tasso di conversione.
  • Ottimizzazione delle risorse.
  • Risultati di vendita misurabili.

Un together di differenza

Se lavori bene, si vede dalle vendite. E per crescere serve collaborazione e fiducia tra il reparto marketing dell’azienda e noi specialisti delle vendite digitali. Creare un rapporto di fiducia reciproca, è questo lo strumento più performante.

Raccontaci il tuo progetto,
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