SOCIAL

DOVE NASCE IL DIALOGO CON IL TARGET

Social Media Management

I social diventano i migliori alleati del brand.

Brand Analysis e Reputation

Ascoltare la rete, rispondere alla rete.

Social Media Strategy

Essere social nel modo giusto.

Social Ads

La pubblicità formato social.

Creare una relazione, interagire con il brand, commentare.
Per un’azienda essere sui Social Media significa creare conversazioni attraverso uno storytelling aziendale credibile e coerente con il brand positioning.

Nei social, la relazione brand cliente è 1:1. Se da un lato è fonte di feedback, fidelizzazione, e di una customer care più incisiva, dall’altro espone il brand a possibili critiche e attacchi, che vanno gestiti in modo attento e professionale.

KEYWORD: TOGETHER

Noi professionisti di Site by Site conosciamo le piattaforme social, le loro regole, a cui aziende e persone devono attenersi, e ne seguiamo costantemente l’evoluzione grazie a una formazione continua.

Lavoriamo condividendo le nostre specifiche competenze nella gestione delle relazioni con il target, nel monitoraggio della rete e nella creazione di una digital identity per raggiungere il target, interessarlo, fidelizzarlo e arrivare così agli obbiettivi del brand.

Apriamo e manteniamo un dialogo interessante con target e prospect grazie a un un team con competenze specifiche e di un dialogo proficuo con l’azienda: è questo il segreto di Site by Site. Siamo social anche nel lavoro.

TOGETHER ENGINE

Insieme al target, insieme all’azienda, dialogando prima di tutto tra di noi, per creare un’identità digitale del brand distintiva, definendo il tone of voice del brand e le linee guida editoriali e visuali.

Raccontaci il tuo progetto,
incontra uno dei nostri specialisti.