Contattaci

Acquisition

Comunicazione Human to Human: parlare (finalmente) alle persone
Scrivi alle persone prima che ai tuoi clienti. Ecco come la comunicazione human to human traduce il linguaggio B2B e B2C e come cambia il modo di scrivere...
Continua a leggere
Capitolo 1: Local Business War, i fondamenti per la battaglia
Il Local Business oggi si affianca alle strategie di promozione presenti nel panorama digitale. Capitolo uno di tre per poter vincere le battaglie locali in modo semplice ed efficace
Continua a leggere
Quanto è importante l'analisi keyword per il tuo ecommerce?
Analisi keyword per gli ecommerce: quanto è importante? Il suo ruolo nella progettazione di un sito ecommerce che dia risultati performanti
Continua a leggere
Strategie di Funnel Marketing: come possono sostenere il tuo brand
Il Funnel Marketing sarebbe piaciuto a Darwin, filosofo dell'evoluzionismo. Il Funnel Marketing è il sistema intelligente che traduce ciò che fai in valore.
Continua a leggere
Come aumentare i follower del tuo profilo aziendale su Instagram 
Fra i vari social network oggi disponibili, anche Instagram è uno strumento molto valido per far crescere il tuo business...
Continua a leggere
LinkedIn Lead Gen Form: un nuovo formato per generare lead di qualità
Si chiama LinkedIn Lead Gen Form l’ultima novità di LinkedIn Ads ed è un formato, al momento disponibile solo nella versione...
Continua a leggere
Facebook ADS vs Google AdWords. Quale fa per te?
Al momento della loro comparsa, le campagne di advertising su piattaforma Facebook hanno suscitato pareri contrastanti. Anche a me abituato...
Continua a leggere
Inbound marketing: come realizzare la tua strategia aziendale di successo
L’inbound marketing mette in relazione fra loro due realtà aziendali permettendo ai potenziali nuovi clienti di trovare l’azienda giusta per...
Continua a leggere
Il fenomeno delle fashion blogger: cosa sono e cosa fanno?
Le fashion blogger cosa sono e cosa fanno? Come diventare fashion blogger? Qualche osservazione sul fenomeno del fashion blogging.
Continua a leggere
Campagne Google Ads con Keywords Dinamiche
Campagne Google Adwords con keywords dinamiche. Come aumentare il punteggio di qualità sfruttando le keywords dinamiche all'interno della pagina di atterraggio.
Continua a leggere
Differenza tra Indicizzazione e Posizionamento
Qual è la differenza tra Indicizzazione e Posizionamento? Quante volte, in ambito web marketing, avete sentito pronunciare queste 2 parole?...
Continua a leggere
Geomarketing su Google: i dati delle ricerche geolocalizzate su Google Maps
La geolocalizzazione è oggi una grande opportunità per le aziende che vogliano promuovere i propri servizi o prodotti in specifiche...
Continua a leggere
1 2 3
Sosteniamo

Idee, tecnologia, omnicanalità e cultura: in site By site abbiamo un approccio guidato dalle idee e ispirato dai dati, per creare valore per i brand, step By step.

Via Italo Bordin, 117 b/c
35010 Cadoneghe, Padova

Tel +39 049 629146
Email info@sitebysite.it

Corso Buenos Aires, 43
20124 Milano

Tel +39 02 365 90500

2025 © SAY S.p.A. - C.F./P.IVA 04256460280 - Registro delle Imprese di Padova - R.E.A. 375285 - Capitale sociale 50.000,00 i.v. € Info GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Privacy Policy | Cookies Policy | Preferenze Cookie

magnifiercrosschevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram