Conversion

Vendor o Seller: come vendere su Amazon?
Vendor o Seller? Come approcciare alla vendita su Amazon? Quali sono i nuovi modi per promuovere il brand sul più importante marketplace del mondo? Una strategia di base ed esperti qualificati rispondono molto bene a queste domande. Scopri di più nel nostro approfondimento.
Continua a leggere
Amazon Store: un vero e proprio sito all’interno di Amazon
Contenuti e prodotti sempre aggiornati, una pagina dedicata al business del brand. Con Amazon Store si può iniziare e concludere il ciclo d’acquisto su un unico mezzo digitale.
Continua a leggere
AMS – Amazon Marketing Service: la Pubblicità in Amazon
Amazon Marketing Service è la piattaforma di self-advertising che permette di creare tre tipologie di annunci ma come rendere questo strumento effettivamente efficace?
Continua a leggere
CONVERSION RATE OPTIMIZATION: It’s a long way to the top if you wanna make the CRO
Cosa pensa l'utente quando è in un sito web? Cosa impedisce di effettuare la conversione? Per scoprirlo abbiamo bisogno di analisi mirate e test continuativi.
Continua a leggere
Il delitto del carrello abbandonato, l’ebook sull’e-commerce
Per la collana Yellow Marketing, Il delitto del carrello abbandonato, l'Ebook dedicato all'indagine che riguarda i motivi di abbandono del carrello in un e-shop.
Continua a leggere
Web reputation: i vantaggi di raccogliere recensioni per il settore turismo
Come raccogliere recensioni per il settore turismo? I tuoi futuri ospiti, si informano e ti scelgono tenendo conto delle recensioni lasciate dai tuoi ospiti...
Continua a leggere
Cos’è il microcopy? Ecco perché non ne puoi fare a meno
I Microcopy sono parole che accompagnano l'utente a compiere le azioni che chiedi: acquisto, iscrizione. Sono tutte quelle parole poste...
Continua a leggere
Come parlare al tuo target e quale tono utilizzare: basta solo dare del tu?
Quale tono utilizzare nei testi del tuo sito? Basta solo dare del tu, oppure c'è di più? I nostri suggerimenti per dare contenuto e struttura ai testi
Continua a leggere
Come e perchè creare un'offerta Facebook davvero efficace
Offerta Facebook: come proporre sconti mirati per i propri clienti, attuali e potenziali. Una piccola guida spiega segreti e best practice.
Continua a leggere
Che cos'è e come fare A/B Testing con Google Tag Manager?
Fare A/B Testing con Google Tag Manager è molto importante per capire quale forma grafica e testuale delle tue pagine performi meglio...
Continua a leggere
Pixel Facebook: scopri come aumentare le conversioni
Il Pixel di Facebook è uno degli strumenti più importanti per ottenere ottimi risultati dalle Facebook Ads. Una piccola guida per conoscerlo e usarlo correttamente...
Continua a leggere
Come e quando usare Google Tag Manager nel modo giusto?
Google Tag Manager quando utilizzarlo? Dopo aver scritto perché conviene installarlo, condividiamo con te una piccola guida per capire quando utilizzarlo.
Continua a leggere
1 2
I nostri progetti
I nostri partner

Idee, tecnologia, omnicanalità e cultura: in site By site abbiamo un approccio guidato dalle idee e ispirato dai dati, per creare valore per i brand, step By step.

Via Bordin, 117
35010 Cadoneghe, Padova
Tel +39 049 629146
Fax +39 049 8877203

Via Rubens, 19
20158 Milano
Tel +39 02 365 90500

2021 © Site by Site S.p.A. - C.F./P.IVA 04256460280 - Registro delle Imprese di Padova - R.E.A. 375285 - Capitale sociale 50.000,00 i.v. € Info GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Privacy Policy | Cookies Policy | Preferenze Cookie

crossmenuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram