Contattaci

site By site ed Ermitage Medical Hotel sui maggiori quotidiani locali e nazionali con la campagna 2020-2021

Febbraio 8, 2021

site By site ed Ermitage - Campagna Comunicazione Riemergere

Continua la pianificazione sui maggiori quotidiani locali e nazionali della campagna di comunicazione 2020/2021 di Ermitage, il primo Medical Hotel in Italia. L’ultima uscita è dello scorso 5 febbraio sulla quarta di copertina dell'edizione nazionale de Il Corriere della Sera.

Il concept, firmato da site By site, si sposa concettualmente e visivamente con l’elemento che rende la proposta di Ermitage unica: l’acqua termale di origine naturale, al centro del nuovo percorso di identità e posizionamento iniziato lo scorso anno e che terminerà, a breve, con la pubblicazione del sito in cinque lingue.

Termini quali “riemergere”, “andare in profondità”, “evaporare”, appartenenti alla sfera semantica dell’acqua, ma dal significato metaforico, vengono associati ai servizi dell'Hotel con delle illustrazioni di pura poesia visiva. Le forme verbali che accompagnano la campagna multisoggetto sono immerse nell’acqua in un gioco di movimenti sinuosi che evocano stati d’animo e sentimenti.

Ermitage Medical Hotel - Campagna ADV multisoggetto

I termini legati al linguaggio dell'acqua, protagonisti della multi soggetto a firma di site By site per Ermitage Medical Hotel.

Nel nuovo posizionamento, la cui sintesi è nel payoff, Stai meglio, ti sentirai migliore, convergono le cinque anime della struttura che, durante la prima e seconda fase acuta della pandemia da covid-19, ha rappresentato un ambiente protetto e sicuro per le persone anziane e per coloro che avevano bisogno di intraprendere percorsi riabilitativi.

Una campagna camaleonte che si è adattata al momento storico

Il concetto di riemersione è diventato un vero e proprio monito che ha accompagnato la riapertura del Medical Hotel il 4 maggio scorso. È TEMPO DI RIEMERGERE, dunque, è diventato un soggetto speciale volto ad annunciare la riapertura della sola area medicale, con un protocollo rigido nel rispetto delle norme anti-covid.

È TEMPO DI RIEMERGERE, il soggetto della campagna 2020 online e offline di Ermitage Medical Hotel da maggio 2020.

La promessa di Ermitage Medical Hotel, nella seconda fase più acuta della pandemia, ha posto al centro gli anziani, con l’obiettivo di proteggerli dagli effetti del lockdown, non solo sanitari, e di garantire loro autonomia e vita attiva. Il soggetto ONORA IL PADRE E LA MADRE è stato oggetto di una pianificazione online e offline nella seconda metà del 2020. L’intero progetto creativo è stato realizzato con la collaborazione dell’artista Patrizia Pfenninger che si è occupata delle illustrazioni e della tipografia.

Onora il Padre e La Madre - Ermitage Medical Hotel - ADV

ONORA IL PADRE E LA MADRE, il soggetto della campagna 2020 online e offline di Ermitage Medical hotel nella seconda parte del 2020.

Strategia, pensiero per una comunicazione coordinata e omnicanale. Realizziamo insieme il tuo progetto di comunicazione.

Contattaci

Cosa possiamo fare per te? Compila il form

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Ultimi articoli
SOS COM 2024: un successo per la sostenibilità e la comunicazione
Scopri il recap di SOS COM 2024: interventi di esperti sul reporting di sostenibilità, approfondimenti sulla CSRD e strategie di comunicazione efficace. Scarica le slide!
Continua a leggere
site By site e YAK Agency uniscono le forze per dar vita a SAY
A novembre 2024 site By site si è unita a YAK Agency, agenzia creativa e di pubbliche relazioni dallo sguardo...
Continua a leggere
SOS COM: un’opportunità per conoscere e comunicare la sostenibilità
L’ evento dedicato alle aziende per esplorare come comunicare la sostenibilità e trasformare la normativa CSRD in opportunità strategica. Partecipa anche tu!
Continua a leggere
Sosteniamo

Idee, tecnologia, omnicanalità e cultura: in site By site abbiamo un approccio guidato dalle idee e ispirato dai dati, per creare valore per i brand, step By step.

Via Italo Bordin, 117 b/c
35010 Cadoneghe, Padova

Tel +39 049 629146
Email info@sitebysite.it

Corso Buenos Aires, 43
20124 Milano

Tel +39 02 365 90500

2024 © SAY S.p.A. - C.F./P.IVA 04256460280 - Registro delle Imprese di Padova - R.E.A. 375285 - Capitale sociale 50.000,00 i.v. € Info GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Privacy Policy | Cookies Policy | Preferenze Cookie

magnifiercrosschevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram