SEO

Core Web Vitals, ecco cosa cambia per la SEO
Lo scorso maggio Google ha annunciato l’introduzione di nuovi segnali di ranking. Da tempo l’azienda sta premiando siti attenti all'esperienza dell'utente.
Continua a leggere
Come il Covid-19 sta influenzando la SEO e il PPC
SEO e ADV: la pandemia cambia i comportamenti degli utenti, stravolgendo i volumi di ricerca. Nel nostro approfondimento vediamo quali sono i risultati di questo cambiamento, i mutamenti che si registrano e le strategie digitali possibili in questo scenario.
Continua a leggere
Sito web e blog: come scrivere testi migliori? I tool che ti aiutano
Le parole sono importantissime, come recitava una vecchia canzone, ma come utilizzarle al meglio per scrivere contenuti corretti sul tuo sito e sul blog...
Continua a leggere
Content Marketing: novità 2018 in tema di scrittura ed immagini
Quattro punti fondamentali che indicano la linea da seguire per scrivere testi interessanti e scegliere immagini che coinvolgono il tuo target
Continua a leggere
Capitolo 1: Local Business War, i fondamenti per la battaglia
Il Local Business oggi si affianca alle strategie di promozione presenti nel panorama digitale. Capitolo uno di tre per poter vincere le battaglie locali in modo semplice ed efficace
Continua a leggere
Quanto è importante l'analisi keyword per il tuo ecommerce?
Analisi keyword per gli ecommerce: quanto è importante? Il suo ruolo nella progettazione di un sito ecommerce che dia risultati performanti
Continua a leggere
Local marketing: la gestione del digital marketing per i tuoi punti vendita
La nuova chiave di volta per la digital strategy delle aziende si chiama local marketing, ossia il marketing sulle mappe...
Continua a leggere
Google Trends, lo strumento essenziale per la crescita del business
Vantaggi e potenzialità di Google Trends
Continua a leggere
Analisi delle Parole Chiave: Consigli e Tools
La keywords research (analisi delle parole chiave) è una delle attività più importanti nell'ambito del search marketing in quanto permette...
Continua a leggere
Differenza tra Indicizzazione e Posizionamento
Qual è la differenza tra Indicizzazione e Posizionamento? Quante volte, in ambito web marketing, avete sentito pronunciare queste 2 parole?...
Continua a leggere
Geomarketing su Google: i dati delle ricerche geolocalizzate su Google Maps
La geolocalizzazione è oggi una grande opportunità per le aziende che vogliano promuovere i propri servizi o prodotti in specifiche...
Continua a leggere
SEO e Social Media per la lead generation: alcuni dati
SEO e Social Media: quale dei due canali è più efficace ai fini della lead generation? Un'indagine condotta da MarketingSherpa su...
Continua a leggere
1 2
I nostri progetti
I nostri partner

Idee, tecnologia, omnicanalità e cultura: in site By site abbiamo un approccio guidato dalle idee e ispirato dai dati, per creare valore per i brand, step By step.

Via Bordin, 117
35010 Cadoneghe, Padova
Tel +39 049 629146
Fax +39 049 8877203

Via Rubens, 19
20158 Milano
Tel +39 02 365 90500

2021 © Site by Site S.p.A. - C.F./P.IVA 04256460280 - Registro delle Imprese di Padova - R.E.A. 375285 - Capitale sociale 50.000,00 i.v. € Info GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Privacy Policy | Cookies Policy | Preferenze Cookie

crossmenuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram