Digital Strategy

Marketing Turistico: strategia e prospettive post Covid
Il settore del turismo ha subito molto gli effetti della pandemia da Covid-19. Quali sono le strategie utili da adottare per le strutture che fanno dell’ospitalità il loro core business? Scopriamolo assieme.
Continua a leggere
Il lato oscuro del digitale: quali rischi corriamo?
Phishing, dark web e cyber criminali: il digitale nasconde diverse insidie! In questo articolo ti raccontiamo quali sono i rischi maggiori e come tutelarti.
Continua a leggere
Come pubblicizzare un prodotto su Amazon: le funzioni e i consigli utili per promuovere i tuoi prodotti
Vuoi vendere i tuoi prodotti su Amazon ma non sai come fare? In questo articolo ti spieghiamo come massimizzare il tuo account seller central per vendere online.
Continua a leggere
Nuovi colori, design innovativi ed esperienze personalizzate: i trend 2021 della grafica
Dal neumorfismo al 3D con nuove palette colori e font particolari: ti raccontiamo le tendenze che rivoluzioneranno la grafica nel 2021.
Continua a leggere
La rivoluzione di Google Analytics 4
Integrazione tra app e web, tracciamento senza cookie, nuove interfacce, machine learning sempre più evoluta, connessione diretta a BigQuery e Google Ads. Scopri la rivoluzione di Google Analytics 4.
Continua a leggere
Dare carattere al Chatbot è una strategia vincente
Per una strategia vincente è molto importante dare carattere al chatbot, l'assistente virtuale, infatti, deve parlare il linguaggio del brand in modo coerente. È questo che fa la differenza in una strategia. In questo approfondimento vedremo come caratterizzare al meglio il chatbot.
Continua a leggere
BrightonSEO 2019 – Search Engine Optimism
BrightonSEO è uno dei maggiori eventi in Europa dedicati al Digital Marketing, con focus sull'ottimizzazione per i motori di ricerca. Alessandro Faggian, SEO Specialist, ci racconta alcuni takeaways dell'edizione di settembre 2019.
Continua a leggere
Chatbot: come risponde il mercato?
Perché il chatbot è diventato una tecnologia fondamentale che può aiutarti a raggiungere gli obiettivi della tua strategia digitale? Un approfondimento ci spiega i motivi del suo sviluppo e le potenzialità del suo utilizzo.
Continua a leggere
Cos'è la Voice Technology e perché è sempre più importante per i brand
Durante il WMF si è parlato di Voice Technology come nuovo touchpoint ed opportunità per i brand. Cos'è la Voice Technology e come puoi sfruttarla?
Continua a leggere
Il customer journey è morto: W il customer journey!
Con Customer Journey si intende il percorso che l’utente compie quando entra in contatto con un’azienda nel corso del tempo, nei diversi touch point in cui è presente.
Continua a leggere
Content Marketing: novità 2018 in tema di scrittura ed immagini
Quattro punti fondamentali che indicano la linea da seguire per scrivere testi interessanti e scegliere immagini che coinvolgono il tuo target
Continua a leggere
Facebook Insights come leggere i dati e quali sono le metriche da misurare
Quali sono le metriche da monitorare per tenere sempre sotto controllo i dati? Una breve guida su come usare i Facebook Insights, utili alla tua Digital Strategy.
Continua a leggere
1 2 3
I nostri progetti
I nostri partner

Idee, tecnologia, omnicanalità e cultura: in site By site abbiamo un approccio guidato dalle idee e ispirato dai dati, per creare valore per i brand, step By step.

Via Bordin, 117
35010 Cadoneghe, Padova
Tel +39 049 629146
Fax +39 049 8877203

Via Rubens, 19
20158 Milano
Tel +39 02 365 90500

2021 © Site by Site S.p.A. - C.F./P.IVA 04256460280 - Registro delle Imprese di Padova - R.E.A. 375285 - Capitale sociale 50.000,00 i.v. € Info GDPR (Regolamento UE 2016/679).

Privacy Policy | Cookies Policy | Preferenze Cookie

crossmenuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram